Szczecin, una verdeggiante destinazione turistica, purtroppo gravemente distrutta durante la Seconda Guerra Mondiale

Posted on 14/05/2018 11:04am

Szczecin è pieno di spazi verdi e sorgenti d’acqua. Nei parchi e giardini pubblici si possono trovare molte categorie peculiari di alberi e arbusti, la abbondanza di varie magnolie, che si aprono in uno splendido spettacolo di colori e odori.


Non soltanto fiumi l'Odra e la Regalica attraversano la città, ma anche numerosi fiumi più piccoli. All'interno dei confini della città c'è anche il lago Dąbie. Per questi motivi, la città viene promossa come un vivaio galleggiante - un luogo affabile per i cittadini e gli ospiti.


Non è solo un centro turistico, ma pure un centro finanziario. Que c'è l'unica ferriera sulla litorale polacca. Inoltre, c’è pure un relevante porto marittimo. Un’ottima corrispondenza con Germania, Danimarca e Svezia fa diventare Szczecin un luogo perfetto per condurre un'azienda. Ultimamente, i voli low cost hanno fatto diventare molto più facile scoprire questa citta.


elementi
Author: Don Nunn
Source: http://www.flickr.com




Il luogo cruciale di Szczecin è la città vecchia. È qua che vaanno preparati differenti eventi culturali e di intrattenimento. La città vecchia di Szczecin si trova sul fiume Odra ed è l'elemento cruciale del tratto turistico cittadino. È nel centro storico che si trovano le attrazioni più escursionistiche. Cio nonostante, una sezione significativa degli oggetti storici fu totalmente distrutta durante la guerra. Il più grande deterioramento è stato procurato dai bombardamenti all’inizio degli anni '40.


In quel periodo, quasi il 90% degli edifici storici furono demoliti. Le strade originali sopravvisute del centro storico sono attualmente le cruciali arterie di comunicazione, che riduce il loro valore storico.

Tags: Polonia, economia, parati, Questo